Benessere e relax alle porte di Milano: Exit Spa Experience a Saronno

benessere e relax alle porte di Milano

Alle porte di Milano, più precisamente a Saronno c’è un centro benessere che si prenderà cura di voi così come ha fatto con me e la mia amica Carlotta lo scorso weekend. Si tratta di Exit Spa Experience che con i suoi 5mila mq, i numerosi servizi offerti ed uno staff super disponibile e competente saprà coccolarti al meglio. E dunque, benessere e relax alle porte di Milano? Si, da Exits Spa nel cuore di Saronno!

Exit Spa Experience: il nuovo modo di intendere il relax

benessere e relax alle porte di Milano

Situato proprio in Viale Lombardia a Saronno, questo centro benessere si presenta fin dall’ingresso come un ambiente armonioso, morbido ed accogliente e più si esplorano le varie aree più ci si rende conto della particolare e minuziosa attenzione data ai dettagli. Già solo gli spogliatoi sono super attrezzatti per accompagnarti e farti sentire a tuo agio dal primo all’ultimo secondo della tua permanenza.

Al piano di sotto si può incominciare il percorso benessere che si compone di 12 vasche con caratteristiche differenti. Una varietà che comprende acqua dolce e salata, temperature dell’acqua differenti (in graduale aumento se si segue l’ordine numerico delle vasche), musica subacquea e non, proiezioni, profumazioni, idromassaggi, grotte e cascate, gayser e getti d’acqua per un’esperienza super sensoriale che aiuta ad eliminare lo stress e la stanchezza.

benessere e relax alle porte di Milano

Al piano di sopra il percorso continua con il bagno mediterraneo, il bagno aromatico e l’immancabile bagno turco,  consigliatissimo per una bella maschera viso idratante o anche uno scrub corpo super levigante (io vi consiglio quello agli agrumi, da anni non avevo la pelle di tutto il corpo così morbida!!). Dopo aver alzato la temperatura corporea non c’è di meglio di una bella doccia fredda! Potete scegliere se 38 gradi o, per i più temerari come me, quella da 10 gradi. Ovviamente non mancano la sauna finlandese e la sauna soft con il rispettivo frigidarium, la tradizionale vasca di acqua ghiacciata in cui immergersi, la stilosa secchiata d’acqua ghiacciata o la più classica doccia.

Presente ovviamente anche il percorso Kneipp per la riattivazione della circolazione delle gambe, così come la vasca river con acqua corrente, la stanza del sale con haloterapia ed alcune stanze relax.

benessere e relax alle porte di Milano

Da non perdere l’area esterna con vasche idromassaggio ma soprattutto vi consiglio un bel massaggio. Tra le varie coccole che potete scegliere di farmi fare ci sono anche dei massaggi fenomenali. Io mi sono fatta consigliare dal personale ed ho optato per il Chandelle, un massaggio polisensoriale che viene fatto grazie ai burri vegetali di karité disciolti di una candela cosmetica. E’ un massaggio super rilassante e piacevole che renderà la tua pelle al tempo stesso super vellutata! Ce ne sono in ogni casi molti altri differenti, io la prossima volta proverò quello con le pietre calde Hukka!

Exit Spa Experience: l’ideale anche per festeggiare un evento o una ricorrenza

benessere e relax alle porte di Milano

Questo centro benessere e relax alle porte di Milano è l’ideale non solo per una giornata di relax e fuga dallo stress della vita di tutti giorni ma anche per festeggiare un evento o una ricorrenza. Carina ad esempio l’dea di due gruppi differenti di ragazze che erano venute lì per festeggiare l’addio al nubilato della loro amica. Se pensate a qualcosa di più “professionale” no problem perchè il centro dispone anche di sale riunioni oltre al bar che offrei deliziosi aperitivi a base di tapas, svariati tipi di tisane, acqua, biscotti ecc..!


logo rosino avatar finito

#exitspa #relax #ad #spa #aperispa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*