Cucina italiana raffinata a Cabarete: al Restaurant Tuva’

cucina italiana raffinata a cabarete

L’isola della Repubblica Dominicana è un mix di culture. A seconda della zona si trovano colonie di quasi ogni parte del mondo. Dove vivo io ad esempio, a sud-est, siamo in tanti italiani, mentre nella zona di Cabarete invece non è poi così strano che tutti parlino inglese. Tra surfisti e festini in spiaggia si nascondono però anche delle chicche di un livello un po’ sofisticato come il Restaurant Tuva’. E’ proprio qui che possiamo degustarci degli ottimi piatti di cucina italiana raffinata a Cabarete.

Restaurant Tuva’: la cucina italiana raffinata a Cabarete

Il ristorante italiano si trova a Playa Punta Goleta a Cabarete e si propone ai propri clienti come una location splendida in riva al mare dove potersi soffermare anche per un drink in spiaggia durante la giornata o un aperitivo vista mare per la sera oltre, ovviamente ad offrire ricchi piatti dal sapore tipico itaiano sia per pranzo che per cena. Il ristorante è aperto dalle 10 della mattina alle ore 23, rendendolo appunto ottimo per qualsiasi occasione.

cucina italiana raffinata a cabarete

cucina italiana raffinata a cabarete

Entrando nel locale ci sente subito a proprio agio, ma è quando si apre il menù che si capisce di essere nel posto esatto. Due menù differenti per pranzo e cena che riprendono i classici, ma non solo, della cucina italiana: dalle penne pomodorini e ricotta salata, al carpaccio al prociutto e melone e così via, si avrà l’imbarazzo della scelta.

Io ho amato le pappardelle speck e mascarpone e gli straccetti di manzo con rucola, pomodorini e parmigiano. Mio marito invece ha apprezzato molto le linguine aragostine.

cucina italiana raffinata a cabarete
Per sperienza possiamo quindi garantirvi che tutto il menù è veramente ottimo e di gran qualità, per una vera cucina italiana raffinata a Cabarete.

Antonello, con il quale ho avuto l’onore di cenare, è non solo il proprietario ma anche lo chef, la mente creativa dietro ogni ricetta e piatto. Lui insieme alla moglie Christina seguono meticolosamente il locale, dall’arredamento chic, agli eventi all’impiattamento. Nulla è lasciato al caso.

Ampia e rafinata è anche la carta dei vini.

cucina italiana raffinata a cabarete

Tips: da provare assolutamente è il tiramisù al limoncello!

cucina italiana raffinata a cabarete

Termino questo articolo sulla cucina italiana raffinata a Cabarete lasciandovi il link del menù , da vedere qui —> MENU PRANZO e MENU CENA

logo dom rep

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*