DNA Adventure: l’avventura sta nei geni!

DNA Adventure

BuzzooleTu ce l’hai il DNA Adventure?

Si dice sempre che “siamo nati per..” qualcosa. C’è chi ama cucinare, chi ama l’arte e chi come me ama i viaggi, lo sport e l’avventura. C’è chi è portato per la matematica, chi per la musica, chi per lo sport. Insomma, tutti abbiamo una dote, una passione innata, che nasce ed arde dentro di noi. E, badate bene, non è un qualcosa che si impara. Si può imparare a suonare uno strumento musicale, a sciare, a dipingere.. è vero, ma è quel “di più” che si nasconde nei punti più segreti del nostro DNA, tra un cromosoma e l’altro, che fa la differenza, che farà di quella persona un pianista o un pittore di talento oppure ancora un campione di sci.

Questo “di più” nel campo dello sport, dei viaggi, ma più precisamente dell’avventura, Land Rover lo chiama DNA Adventure e lo vediamo espresso perfettamente in due video che raccontano la passione ma soprattutto le doti innate di due bimbi che si applicano in due discipline diverse.

dna Adventure

dna Adventure

dna Adventure

DNA Adventure

Terje e Jett sono dei veri e propri bambini prodigio. Uno ha 4 anni ed è un talento dello snowboard, l’altra cavalca le onde come una vera campionessa. Sono l’incarnazione perfetta del significato di DNA Adventure.

In loro aiuto durante i vari spostamenti viene un mezzo altrettanto avventuroso come Discovery Sport, il SUV compatto di Land Rover che si presta benissimo per dei passeggeri sempre alla ricerca dell’avventura grazie anche alla possibilità di usufruire, fino al 30 novembre, dell’offerta sul tetto panoramico a contrasto incluso nel prezzo. E’ ideale anche per famiglie numerose grazie alla possibilità di configurazione con 5+2 sedili .

Insomma, per veri campioni con il gene dell’avventura ci vuole un suv dello stesso livello, con il DNA Adventure in sè!


Visto che adoro la neve e le montagne e visto che il bimbo è troppo bravo e simpatico vi invito a vedere il breve video della sua storia:

se invece preferite le one del mare allora potete trovare il video della bimba surfista qui: https://youtu.be/8Z_owry0pwg

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*