Festa delle Attività in Proprio: l’iniziativa di METRO

festa delle attività in proprio

Io non sono ancora una professionista indipendente , fare la travel blogger o più in generale la blogger come lavoro è impegnativo e ci vuole costanza ed impegno, soprattutto perchè non è visto da tutti come una cosa seria, oltre che una buona dose di fortuna e bravura. Insomma azzarderei a dire come un qualsiasi lavoro indipendente richiede. Diciamo che sto facendo del mio meglio per inseguire questo grande sognoBuzzoole ed in futuro chissà.. e quindi chissà che questa Festa delle attività in proprio prima o poi non possa riguardare anche me!

Ora però mi rivolgo a voi, che inseguite il mio stesso sogno o che probabilmente professionisti indipendenti lo siete già. Lo sapete che grazie a METRO Cash & Carry  l11 ottobre 2016 arriva la “Festa delle attività in proprio”? Trattasi di un evento che ambisce a celebrare la tenacia e lo spirito imprenditoriale di chiunque nel mondo abbia o gestisce un’attività.

Festa delle attività in proprio

L’iniziativa lanciata quest’anno è prevista con cadenza annuale e verrà celebrata quindi d’ora in poi ogni secondo martedì di ottobre.. per cui vi ci abituerete 🙂

Quest’anno l’attenzione sarà rivolta in particolar modo ai professionisti del settore della ristorazione e dell’accoglienza, dell’Horeca per intenderci.

Dato che METRO svolge da anni un ruolo attivo a favore della ristorazione in Italia, ha pensato di creare questa festa che ha lo scopo non solo di premiare e riconoscere l’impegno dei professionisti indipendenti ma anche di aiutare questi ultimi a guadagnarsi maggiore visibilità sul mercato con il lancio di una nuova piattaforma digitale dedicata.

Questo sito ha lo scopo di facilitare la relazione tra professionisti e consumatori, i quali, una volta registratisi gratuitamente alla piattaforma potranno usufruire di offerte, pacchetti e sconti esclusivi per la giornata della Festa delle attività in proprio

Una volta online si potrà visualizzare comodamente su una mappa la vasta offerta di attività ed infrastrutture del territorio ed accedere quindi alle offerte che vengono pubblicate in quest’occasione.

Non siete un po’ curiosi?

Se la risposta è affermativa allora potete dare un occhio alla PIATTAFORMA e vedere quali proposte esclusive sono presenti per voi sul territorio di vostro interesse per questo 11 ottobre 2016.

Se vi va pote dare anche una sbriciata a questo video:

 

guendastravels

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Verified by ExactMetrics