Giordania Blog Tour: finalmente arrivo a conoscerti!

Jordan Blog Tour

Settembre è portatore di una nuova avventura. Un viaggio che da tempo desideravo di poter fare e del quale avevo già fatto una bozza di itinerario in vista di quando sarebbe arrivato il giorno propizio: la Giordania.

Beh il giorno è arrivato.

Domani partirò con altri blogger da tutto il mondo per un Blog-Press Tour di 7 giorni in questo paese a me ancora sconosciuto. Non seguirò il “mio” itinerario ma bensì saremo tutti ospiti dell’Ente del Turismo Giordano, Visit Jordan, che ci ha preparato un programma ad hoc, ancora più bello di quello che avevo pensato io, con visite ai siti più noti, esperienze locali culinarie, di relax e persino di avventura, come piace a me!

Sarà una settimana intensa ma ricca di soddisfazioni.

Spazieremo da Petra ad Ammam, dalle acque speciali del Mar Morto, alla vetta del Monte Nebo, alle dune del deserto del Wadi Rum e molto altro ancora che ancora non vi svelo per non rovinarvi la sorpresa!

Se siete curiosi ed avete voglia di seguire me e tutti gli altri partecipanti potete farlo tranquillamente sulla mia pagina Facebook e sui miei profili Twitter ed Instagram, oltre che cercando gli hashtag ufficiali #GoJordan e #ShareYourJordan e i miei #GuendaToJordan e #GuendasTravels

Sono super emozionata! Non vedo l’ora di mettere piede in questa terra che sembra essere veramente meravigliosa, di incontrare i miei compagni di viaggio e di iniziare la scopera.

La valigia è quasi pronta, i miei “attrezzi del mestieri” hanno la batteria carica e i biglietti aerei ci sono.

Jordan Blog Tour

Beh… Non mi resta che partire che dite?

Blog Tour Giordania 2015 sto arrivandoooooooo!!! 😀

 

Seguiteci 🙂

guenda's travels avatar

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*