Hype il conto di moneta elettronica perfetto per viaggi e non solo

hype

BuzzooleLe soluzioni per effettuare pagamenti sempre più velocemente, in modo smart ed in sicurezza stanno diventando tantissime. Tra queste vi faccio conoscere HYPE il nuovo conto di moneta elettronica totalmente gratuito, sicuro ed affidabile.

Hype nasce dall’idea di migliorare sempre più il nostro rapporto con il denaro e di rendere sempre più semplice la sua gestione.

hype logo

 COS’E’ HYPE ED I SUOI VANTAGGI:

Trattasi di un conto di moneta elettronica, del gruppo Banca Sella, con un proprio IBAN ed una propria carta di pagamento del circuito MasterCard che può essre richiesta anch’essa gratuitamente.

Registrarsi è semplice e veloce. Bastano meno di 5 minuti, un documento d’identità ed una webcam o uno smartphone per scattarsi un selfie con il documento in vista e registrarsi gratuitamente online.

#SmartHYPE è l’hashtag che lo rappresenta e non è difficile capire il perchè.

Una volta ricevuta la carta si potrà iniziare a pagare o con la carta stessa o con il proprio smartphone, in modo anche contactless così da velocizzare le operazioni e le attese in cassa e così da non dover più pensare a dove mettere le monetine di resto. Anche gli esercenti saranno più contenti di vedervi utilizzare la carta Hype che presenta delle commissioni per i pagamenti più basse delle altre e vi sarà permesso di pagare anche importi minimi, come un caffè, con la vostra carta.

La carta Hype e si può ricaricare gratuitamente tramite un bonifico e si possono collegare fino ad un massimo di altre 5 carte, il tutto gestibile tramite l’app compatibile con tutti i sistemi operativi smartphone.

La ricarica può avvenire anche tramite l’invio di denaro da un vostro amico o semplicemente ricaricando presso uno dei tantissimi sportelli, più di 8000, del circuito QuiMultibanca.

Il vero vantaggio per noi viaggiatori è che grazie a Hype possiamo prelevare in euro dagli sportelli ATM di tutto il mondo senza alcune commissioni applicate. Si avete letto bene, niente commissioni, ovunque vi troviate.

Altra funzionalità comoda, veloce ma soprattutto gratuita è quella dei bonifici bancari che sono sempre gratuiti per i possessori di un conto Hype, e delle ricariche telefoniche che possono essere effettuate con pochi tap dall’app.

Hype è anche social. Si può inviare e ricevere denaro in tempo reale anche al di fuori del classico bonifico, che ormai si sta lentamente abbandonando. Basta selezionare il contatto dalla rubrica del telefono, scegliere l’importo e ci si potrà scambiare denaro gratuitamente, anche con chi non è ancora cliente Hyper.

hype invia e ricevi denaro

Immaginatevi dunque di essere all’estero e di rimanere per qualche strano motivo senza credito sul telefono o che vada storto qualcosa con il vostro abbonamento o che qualcuno a casa necessiti di denaro per pagare qualche emergenza o ancora un regalo di compleanno fatto in gruppo che causa sempre quel spiacevole momento di dover richiedere soldi ai partecipanti, magari senza farsi vedere dal festeggiato o perchè no una semplice pizzata con gli amici che dà sempre problemi di avere i contanti giusti al centesimo.. beh..  nessun problema! Con Hype ci si potrà scambiare il denaro all’istante e saldare i debiti da regalo o cena, si potrà ricaricare in men che non si dica e fare bonifici a zero spese e senza mai più aver il timore di essere lontani da casa.

Con questo conto si entra inoltre a far parte di circuiti di convenienza che garantiscono offerte esclusive, si hanno a disposizione servizi di cashback per ogni acquisto che si effettua e si possono creare dei piani di risparmio personalizzati per ogni sogno non ancora avverato!

hype risparmio

Con la app insomma si gestise tutto, si paga, si fanno bonifici e ricariche, si invia e riceve denaro, si controlla lo stato del piano di risparmio e sarà anche un gioco da ragazzi tenere sotto controllo il nostro conto con le entrate e le uscite in tempo reale.

La sicurezza è garantita.

Hype è infatti super sicuro grazie alla funzione pausa. Tramite l’app si può infatti decidere di mettere in stand-by la carta istantaneamente quando non la si sta utilizzando di modo da renderla disattiva per qualsiasi acquisto finchè non si decide di riattivarla, sempre istantaneamente, tramite il telefono. Nessuno potrà quindi utilizzare la vostra carta finchè non sarete voi a sbloccarla. Nel caso in cui non trovaste la carta, pensiate di averla smarrita o che qualcuno ve l’abbia rubata potrete quindi subito disabilitarla prima ancora di procedere a denuncia ecc o prima di ritrovarla nella tasca del giubbotto che avete usato il giorno prima.

Insomma.. a questo Hype non manca proprio niente. Comodo, veloce, sicuro, smart, affidabile, tecnologico e last but not least gratuito.. Gratuito, Hype stravolge completamente il nostro rapporto con la gestione del denaro e dei pagamenti con un solo tap dal nostro smartphone!

 

Per maggiori informazioni o per curiosare vi rimando al Sito Ufficiale

guendastravels avatar

 

2 thoughts on “Hype il conto di moneta elettronica perfetto per viaggi e non solo

  1. Ciao Stefano, ti rispondo io visto che nessuno ti ha risposto. A me non ha funzionato a Cuba, a Miami funzionava appena atterrato a Cuba, ho girato tutti gli uffici di cambio e Banche abilitate Mastercard ma nulla da fare la Hype non ha funzionato per nulla. Un bel disguido non poter ritirare i soldi in vacanza, non lo auguro a nessuno. Viene pubblicizzata come carta valida in tutto il Mondo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*