LG G6: lo smartphone con una fotocamera spaziale!

lg g6

BuzzoolePer una come me che è spesso in viaggio e che ama catturare ogni angolo del mondo ed ogni istante nel modo migliore possibile senza rinunciare a leggerezza e comodità,  il nuovo smartphone LG G6 è stato una vera manna dal cielo che ha risolto parecchi problemi di peso ed ingombro.

E’ Arrivato LG G6:

lg g6

Il nuovo smartphone G6 della LG è stato presentato al Mobile World Congress 2017 a Barcellona ed ha ottenuto un gran successo.

Dal design elegante e raffinato ma al contempo cool ed innovativo, G6 con il suo display full vision ha catturato la mia attenzione per via della sua doppia fotocamera grandangolare e della moltitudine di funzioni e modalità foto e video presenti.

Fotocamera LG G6:

Immagina di avere comodamente in tasca uno smartphone con una doppia fotocamera che ti permette non solo di fare fotografie e video professionali grazie alle impostazioni manuali ma anche di poter creare scatti o montaggi creativi ed unici grazie alle varie modalità di istantanee, di match e grid shot.

Bhe per me, che sono blogger e che devo spesso spesso scattare a raffica come una pazza e condividere al più presto le mie esperienze sui social senza avere il tempo o la possibilità di portarmi dietro il pc per le modifiche ecc.. questo smartphone mi ha davvero reso le cose molto più semplici ed immediate.

E non bisogna essere fotografi per poter sfruttare al meglio le infinite funzioni della doppia fotocamera grandangolare (sia davanti che dietro) con, rispettivi 5 e 13MP e grandangoli da 82° a 100° per la frontale e da 71° fino a 125° per la posteriore. Il tutto ovviamente accompagnato da zoom ottico. Ti verranno infatti in aiuto un sacco di modalità simpatiche e semplici da utilizzare.

SENZA GRANDANGOLO ATTIVO

lg g6

CON GRANDANGOLO ATTIVO

lg g6

Ma vediamole insieme queste modalità innovative.

Innovative Modalità FOTO e VIDEO:

lg g6

Su questo smartphone LG troverai, oltre all’app fotocamera anche un’altra app, la fotocamera quadrata, o square camera, con rapporto 2:1 per creare scatti perfetti per i social da poter condividere all’istante ad esempio su instagram con la modalità “istantanee”.

 

In questa app integrata potrai divertirti e lasciar libera la tua fantasia cercando di far combaciare due scatti differenti con un gesto semplicissimo grazie alla modalità “MatchShot” oppure unire più di un paio di scatti o riprese con la modalità “Grid Shot” che ti permette di scegliere il numero di foto o clip da mettere insieme.

Come dicevo, non bisogna essere McCurry. Square camera di LG G6 infatti si presta molto bene anche per chi è alle prime armi con la fotografia grazie alla modalità Guide Shot che ti permette di far comparire in sovraimpressione semitrasparente una sorta di immagine guida per permetterti di riprodurla quasi uguale senza troppi sforzi. E potrai creare anche delle simpatiche GIF!

Foto e Video in MODALITà MANUALE:

lg g6

Come dicevo prima, LG G6 può essere un ottimo alleato anche per scatti e video professionali grazie alla modalità manuale che permettere di scattare in formato RAW non compresso e di riprendere con audio Hi-Fi e stabilizzatore, con o senza grandangolo attivato.
Non dovrai neanche più avere paura ad usare il tuo smartphone perchè è resistente all’acqua fino 1.5m di profondità e per 30 minuti, a polvere, infiltrazioni e graffi grazie alla nuova sigillatura ed alla cover in vetro più resistente.

lg g6

Per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale

logo rosino avatar finito

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*