In Messico con Idee per Viaggiare: al di là del mare c’è di più!

itinerario di 20 giorni in messico tulum

Il mio viaggio in Messico è stato fino ad ora il viaggio che più preferisco tra tutti. Il paese in generale è forse il mio preferito.. perchè? Perchè com dico e ripeto ormai da 1 anno e mezzo, il Messico è completo al 100%. In Messico puoi vivere una vacanza a 360 gradi, vivendo si il mare e le spiagge da sogno ma aggiungendoci anche storia millenaria, cultura, cucina e ancora natura, fiesta e chi più ne ha più ne metta. Per chi preferisce affidarsi ad un tour operator senza però cadere nella banale vacanza rinchiusa dentro ad un villaggio a Cancun può optare per un viaggio in messico con Idee per Viaggiare.

In Messico con Idee per Viaggiare: #FollowFrida

in viaggio con idee per viaggiare

Della stessa idea sono infatti i viaggi in Messico con Idee per Viaggiare che accontentano i gusti di tutti.

La vita da resort non fa per voi? Non c’è problema potrete optare per un viaggio self drive e ancora, siete soli ed avete paura di intraprendere un viaggio così? Allora i viaggi di gruppo sono quello che cercate. Insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti.

L’hashtag #followfrida è stato pensato proprio per ripercorrere o meglio, addentrarsi, nel mondo messicano il più possibile, offrendo per l’appunto un sacco di varietà di tipologie di vacanza. Qualcosa che vada più a fondo della semplice settimana di mare a Cancun, Playa del Carmen o Tulum.

Ci sono più di 40 tipologie di tour tra cui scegliere offerte da Idee per Viaggiare e se ancora non siete contenti al 100% sappiate che esistono anche opzioni tailor made, su misura per voi.

Trovate dal classico soggiorno in resort a Tulum, al tour più semplice dello yucatan a qualcosa di più complesso che si spinge fino in Chiapas o addirittura fino a città del Messico.

in viaggio con idee per viaggiare

Io, dal canto mio vi posso suggerire di aggiungere almeno una delle cose che ho amato tantissimo e che vanno al di fuori dei tradizionali circuiti turistici: l’isola di Holbox, un paradiso incontaminato di cui per fortuna non tutti sanno (si, non dovevo dirvelo neanche io!!), le Rovine Maya di Palenque che vincono 1000 a 0 contro la super inflazionata Chichen Itza e la Laguna Bacalar, anche denominata la laguna dei 7 blu.

GuendasTravelsMexico avatar

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*