Noleggio auto in Messico: io mi sono affidata a Goldcar

noleggio auto in messico con goldcar

Con molto piacere noto grande interesse da parte di chi come te legge i miei articoli per il mio viaggio in Messico. Sopratutto sembrate apprezzare in molti il mio itinerario che, se per caso ti fosse sfuggito puoi trovare qui –> Itinerario di 20 giorni in Messico: on the road tra 5 stati.

Una cosa per la quale mi sono letteralmente scervellata prima di partire è stata quella di trovare un noleggio auto in Messico che fosse economico ma al tempo stesso affidabile.

Il viaggio che stavamo per affrontare in Messico sarebbe stato non solo abbastanza impegnativo per km da macinare, quantità di tappe da effettuare ecc ma sarebbe stato anche lungo in quanto a durata ma al contempo molto serrato coi tempi per la quantità di cose che avevo deciso di mettere in programma. Era dunque più che fondamentale avere un mezzo proprio con cui spostarsi autonomamente ma anche avere la certezza di essere “con le chiappe parate” nel caso fosse successo qualcosa. Avevamo davanti a noi quasi 3000km da percorrere e tutti sappiamo che può sempre accadere qualcosa. Insomma, volevamo viaggiare in tutta tranquillità e comodità.

Dopo vari preventivi online, ore passate a leggere i regolamenti scritti in carattere -19, letto varie opinioni online ed addirittura aver chiamato il servizio clienti, la mia scelta è ricaduta su Goldcar, con ufficio all’aeroporto internazionale di Cancun.

Goldcar nasce in Spagna ed esiste da più di 30 anni. In Europa offre servizi d’avanguardia come Key’nGo e Click’n Go, ma la cosa che mi ha fatto dire “ok dai, proviamo Goldcar come noleggio auto in Messico per il nostro viaggio on the road di 20 giorni” è stata l’assicurazione completa.

Goldcar Super Relax

Goldcar offre la possibilità di aggiungere la polizza Super Relax alla tua prenotazione.

Cosa prevede?

Il non dover lasciare la cauzione, la copertura dei danni ed assistenza gratuita 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Infine Goldcar è una azienda con un chiaro progetto di espansione internazionale che prevede l’apertura di uffici in nuove ed importanti destinazioni turistiche e che si impegna a mantenere tariffe sempre competitive. Noi ci siamo trovati molto bene sia per il costo, sia per l’auto, sia per l’assistenza ricevuta all’arrivo. C’è da sottolineare che, per fortuna, non abbiamo dovuto testare la polizza super relax in quanto non ci è accaduto nulla.

Voi l’avete mai provato? Com’è stata la vostra esperienza? Mi piacerebbe molto ricevere delle vostre opinioni a riguardo!

logo rosino avatar finito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*