Protezione Annullamento Viaggio di PayPal

Protezione Annullamento Viaggiodi PayPal

BuzzooleLa “Protezione gratuita annullamento Viaggio” è il nuovo servizio di PayPal lanciato in collaborazione con Assurant Solution.

protezione annullamento viaggio di paypal

Semplice, veloce e super sicuro PayPal sta conquistando tutti e non intende fermarsi, ma anzi, si espande sempre più e con questa nuova soluzione si fa amici tutti i viaggiatori come me.

PROTEZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO DI PAYPAL

protezione annullamento viaggio di paypal 1

A quanti di voi è mai capitato di dover rinunciare ad un viaggio o di dover disdire una prenotazione per colpa di un imprevisto e perdere così inutilmente dei soldi? A volte un volo può costare parecchi soldi o un hotel può non prevedere la cancellazione gratuita e quindi ecco che quei soldi o quella caparra svanisco nell’oblio, persi senza averli mai sfruttati. Anche se non si tratta sempre di cifre abnormi può comunque dare fastidio letteralmente buttare via dei soldi, soprattutto se si è viaggiatori incalliti!

Quante volte abbiamo pensato “ma si dai, non spendo tot € in più per l’assicurazione sull’annullamento, tanto sono sicuro di partire” e poi essere prontamente smentiti da un evento non previsto?

A me è successo ed oltre che essere una vera scocciatura dover rinunciare ad un viaggio è anche piuttosto irritante doverci rimettere dei soldi inutilmente.

Ma ecco che ci arriva in aiuto PayPal con la sua nuova protezione annullamento viaggio completamente GRATUITA.

Si avete capito bene, è attivabile gratuitamente senza alcun canone di attivazione o costi aggiuntivi.

La protezione annullamento viaggio, pensata in collaborazione con Assurant Solution si può attivare molto semplicemente sul portale PayPal.

Come funziona?

Facile!

Una volta attivato il servizio online gratuito, ogni volta che vorrete prenotare biglietti di aerei, treni, bus, alberghi o un noleggio auto, fatelo pagando con il vostro account PayPa.

Vi basterà effettuare il pagamento con PayPal (che magari già usate senza però aver attivato la protezione) e se avete attiva la protezione in caso di imprevisto sarete protetti.

In caso di annullamento imprevisto potrete infatti richiedere un rimborso fino ad un massimo di 270€.

protezione annullamento viaggio di paypal

Facile, semplice, veloce e gratuito. Non si potrebbe chiedere di meglio no?

Io l’ho già attivata qualche settimana fa e mi sento molto più sicura ogni volta che acquisto un volo o prenoto un soggiorno che non presenta l’opzione di cancellazione gratuita.

Voi cosa state aspettando?

Se non avete ancora PayPal vi basterà creare un account ed attivare la protezione gratuita annullamento viaggio se invece lo avete già, vi basterà fare questo ultimo passaggio.

 


 

 

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a contattarmi commentando questo articolo o mandando una mail a info@guendastravels.com

guendastravels

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*