Riapertura del Viva Dominicus e degli altri Resort della catena Viva Wyndham

riapertura del viva dominicus beach

Come abbiamo già visto nell’articolo precedente a partire dallo scorso 1 luglio, nel paese si sta verificando la graduale apertura del turismo. Hanno ripreso le attività aeroporti, ristoranti, palestre e resort.

Se non l’hai letto lo trovi qui:

Riapertura del turismo in Repubblica Dominicana: aperture hotel

Tra questi, tanto attesa è stata la notizia sulla riapertura del Viva Dominicus , il più amato della catena Wyndham, che conta di ben 5 resort solo su territorio dominicano.

Nel vicino Messico, sulla Riviera Maya, lo scorso 1 luglio la catena ha aperto la struttura Viva Wyndham Maya. La stessa sorte purtroppo non è toccata alla struttura di Bayahibe, in Repubblica Dominicana, il resort storico. La domanda infatti a cui tutti, soprattutto i clienti del mercato italiano, stavano cercando una risposta una risposta ha finalmente ricevuto la sua risoluzione. Per quando è prevista la riapertura del Viva Dominicus , conosciutissimo resort sulle paradisiache spiagge di Bayahibe?

Viva Wyndham Dominicus&Palace

viaggio di gruppo al viva dominicus beach

E’ arrivata, anche se forse con un po’ di delusione da parte dei clienti più fedeli, la tanto attesa notizia  a conferma dell’ufficiale riapertura del Viva Dominicus Beach.Bisognerà aspettare il 1 Novembre 2020 per poter godere di nuovo della spiaggia paradisiaca del Dominicus Beach & Palace e della loro storica animazione. Per quest’anno niente ferragosto al Viva Dominicus per gli italiani che ogni anno arrivano nella Isla Hispaniola per celebrare le festa estiva italiana per eccellenza. Sicuramente il ritardo dell’apertura è stato valutato a lungo dalla direzione. Non solo lascia l’amaro in bocca a chi ancora non aveva perso la sperenza di trascorrere le vacanze estive nel resort ma poterà conseguenze anche all’area e alle imprese circostanti.

La stessa data di apertura è prevesita anche per gli altri resort della catena presenti in Repubblica Dominicana.

Dal documento ufficiale inviato ai vari tour operator si legge quanto segue:

Viva Wyndham Dominicus Palace, Bayahibe, 1 Novembre 20

Viva Wyndham Tangerine, Cabarete 1 Novembre 20

Viva Wyndham V Heavens, Puerto Plata 1 Novembre 20

Viva Wyndham V Samana – Adults Only, Las Terrenas, 1 Novembre 20

Anche il Viva Wyndham Fortuna Beach, Grand Bahama nelle isole Bahamas ed il Viva Wyndham Azteca suylla Riviera Maya in Messico riapriranno lo stesso giorno, 1 Novembre 2020.


Per maggior informazioni sull’hotel più amato dagli italiani in Repubblica Dominicana ti consiglio di leggere l’articolo dedicato: Attività al Viva Dominicus di Bayahibe, vacanza attiva ai Caraibi

Attività al Viva Dominicus di Bayahibe: vacanza attiva ai Caraibi

Disclaimer: La foto di copertina è di proprietà di Viva Resorts


Per dubbi o domande non esitare a commentare questo articolo!

logo dom rep

One thought on “Riapertura del Viva Dominicus e degli altri Resort della catena Viva Wyndham

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*