Riccione Day 2015: tutto GRATIS per un giorno!

copertina riccione day

Avete mai sognato di spendere una giornata al mare completamente GRATUITAMENTE? Si?? Beh ecco che il vostro sogno si potrà realizzare in un luogo e durante una giornata precisa: Riccione, venerdì 29 Maggio 2015.

Si tratta del “Riccione Day”, evento pensato da Stefano Guliodori, presidente del Consorzio Riccione Turismo, e poi diffusosi con il consenso di molti. Le strutture aderenti all’iniziativa non percepiranno alcun compenso economico da parte del comune o dello stato ma bensì, come ricompensa, veranno ritenuti esenti dal pagamento del suolo pubblico e dai diritti sulla SIAE. Idea innovativa per inaugurare la stagione estiva della località romagnola e per attirare turisti sia italiani che stranieri.

La risposta è stata talmente positiva che le prime 1.000 stanze gratuite messe a disposizione dagli hotels sono terminate nel giro di poco. Non perdete la speranza però! Ci si può infatti iscrivere al sito e verrete messi in una lista d’attesa virtuale che consentirà alle strutture di contattarvi nel caso vengano messe a disposizione altre camere.

Ma non finisce qui! Non ci saranno solo alloggi gratuti ma bensì verranno organizzati eventi, aperitivi, degustazioni, pranzi, feste, spettacoli e molto di più. Verranno messe a disposizione corse in taxi gratuite, servizi di navette, percorsi termali e ci saranno dei bellissimi fuochi d’artificio.

Insomma, non resta che prenotare e aspettare che arrivi il 29 maggio per andare a Riccione!

Affrettatevi a prenotare il vosto posto nella lista d’attesa che trovate sul sito ufficiale, insieme al programma dettagliato degli eventi e con tutte le strutture partecipanti!

www.riccioneday.it

 

A presto!

logo arancio avatar finito

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*