Volare a Krabi con Qatar Airways: il paradiso thailandese

volare a Krabi con Qatar Airways

Chi di voi ha mai avuto modo di volare a Krabi con Qatar Airways? Forse pochi in realtà.

Questo paradiso thailandese infatti fa parte delle nuove destinazioni lanciate dalla compagnia di bandiera dello Stato del Qatar tra il 2016 ed il 2017. Tra esse Seychelles, Auckland (Nuova Zelanda), Adelaide e Sydney (Australia) e Windhoek (Namibia)

La Qatar Airway vanta ormai di essere una delle copmagnie migliori, con eccelente servizio di bordo e che ha vissuto una grande e velocissima crescita nei suoi 19 anni di esistenza. Pluripremiata e conon 192 aeromobili e più di 150 destinazioni è sicuramente una rivelazione.

KRABI, il paradiso thailandese

volare a Krabi con qatar airways
ph: allthailand.it

 

Se dovessi scegliere una meta tra le nuove lanciate nell’ultimo periodo, molto probabilmente sceglierei  di volare a Krabi con Qatar Airways.

La provincia di Krabi si estende a sud-ovest dello stato thailandese ed è composta da un arcipelago di più di 130 isole paradisiache con un mare cristalllino e le spiagge di sabbia bianca. Sarai d’accordo con me che Krabi è sicuramente una meta per una vacanza da sogno!

Perchè Krabi?

Perchè è una meta che soddisfa le neccesità di tutti.

Si passa da meravigliose spiagge a rocce calcaree per i più sportivi, siti incredibili per le immersioni subacquee ma anche shopping e l’ottima cucina thailandese, che io ho amato durante il mio viaggio tra Bangkok e le isole del golfo di Samui.

Si possono esplorare innumerevoli grotte come quelle di Ban Ao Luek, appena fuori Krabi in direzione nord, oppure le famose Diamond Cave, ovvero quelle di Khao Khanap Nam, che devono il loro nome per la scintillante illuminazione delle loro formazioni calcaree e per la presenza di una cascata di quarzo dorato. Sono raggiungibili in barca.

Si può poi scegliere di nuotare nelle acque limpide del Parco Nazionale di Khao Phanom Bencha o in quelle della cascata Huay Toh o decidere di fare un’arrampicata a Rai Leh, uno dei migliori siti della zona!

Dal mese di Novembre ad Aprile inoltre c’è la stagione perfetta, fresca e poco piovosa quindi perchè non approfittarne e volare a Krabi con Qatara Airways?

 

Io un pensiero ce lo sto facendo.. e voi! 🙂

logo arancio avatar finito


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*